ALMA presenta il nuovo catalogo, una selezione dei prodotti più rappresentativi dell'azienda, in tante inedite combinazioni di colori e finiture.
A poco più di dieci anni dalla nascita, ALMA riepiloga il lavoro fatto finora con un catalogo che dichiara il suo intento già dal titolo. "Our Selection" è una selezione dei prodotti che più rappresentano lo stile ALMA, lo spirito estroverso e sognatore che caratterizza questa azienda al femminile della Franciacorta.
Semplicità e spensieratezza. Il nuovo catalogo gioca attorno a questi concetti, con illustrazioni con illustrazioni colorate a raccontare i valori dell'azienda - famiglia, design e italianità - e immagini sognanti con un tocco di ironia a presentare i prodotti. Dalla poltrona scala ai tavolini Magenta di Marco Piva, dal tavolo Woodbridge di Mario Mazzer alla sedia Amy di Valerio Sommella, la selezione ha privilegiato i più noti e rappresentativi dell'azienda. Molti sono stati reinterpretati con inedite combinazioni di colori o con le nuove finiture a catalogo.
Tra pattini a rotelle, tappetini da yoga, palloncini e racchette a tennis, si dipana così la narrazione della nuova identità aziendale, frutto del lavoro strategico compiuto nell'ultimo anno. Un'immagine fresca destinata a caratterizzare i diversi strumenti e canali di comunicazione.