A Host 2017 il design di Alma Design

Si è appena conclusa la 40° edizione di Host, la più importante manifestazione fieristica per il settore Ho.Re.Ca.

Il salone dedicato all’ospitalità e alla ristorazione professionale ha registrato un incremento di visitatori professionali del 23,4% rispetto al 2015, confermandosi un appuntamento internazionale sempre più importante per definire e anticipare le tendenze di domani, fare business e networking.

In primo piano, la creatività Made in Italy e l’innovazione; in particolare il padiglione dedicato ad Arredo, Tecnologia e Tavola si è rivelato un ‘contenitore’ di grande successo in termini di tipologia merceologica delle aziende presenti.

L’autorevole vetrina di Host, si è rivelata per Alma Design una nuova e importante occasione per continuare a comunicare e a promuovere le sue collezioni più iconiche, quali soluzioni ideali, in termini di durata, qualità, comfort e flessibilità, per valorizzare gli spazi contract e dell’hotellerie contemporanei.

I tavoli e le sedute Alma Design sono, infatti, pensati e realizzati per assolvere al meglio le specifiche e spesso sofisticate esigenze, estetiche e funzionali, delle strutture ricettive.

Buyer e professionisti del settore hanno così potuto apprezzare dal vivo le diverse forme della creatività firmata Alma Design, passando da arredi dalle forme curiose e dai colori vivaci a complementi dal look più sobrio, formale ed elegante.

Alma Design, con i suoi arredi, porta nel settore Ho.Re.Ca. il concetto di design, inteso come elemento competitivo e strategico per valorizzare e rendere davvero unici e riconoscibili gli spazi dell’ospitalità.

COMPILA IL FORM! Riceverai una risposta a breve.