A pranzo con Alma Design

La stanza per il pranzo è sempre più vissuta come il fulcro della casa, è il luogo della socializzazione e in cui ci si riunisce per gli ‘appuntamenti’ quotidiani o, ancora, dove trascorrere piacevoli momenti di relax.

Il tavolo è un elemento centrale e di convivialità, che unisce nella sua essenza praticità ed estetica. La possibilità di scegliere tra una molteplicità di stili, forme, dimensioni, finiture e funzioni consente non solo di assolvere specifiche esigenze di arredo, ma di creare spazi personalizzati e ‘su misura’.

Che si tratti di un locale open space, con integrate sala da pranzo e cucina, di spazi comprensivi di salotto, o adibiti esclusivamente alla zona pasto, il tavolo è il complemento d’arredo funzionale e indispensabile per definire il mood dell’ambiente che lo accoglie.

Alma Design, con le sue numerose e differenti proposte di tavoli pensati per valorizzare sia gli ambienti contract sia residenziali, arreda ogni contesto, anche outdoor, con eleganza e leggerezza, lo rende fluido e sempre funzionale.

Dai tavoli pensati per rispondere alle necessità di praticità e versatilità, fondamentali per gli ambienti destinati all’ospitalità e all’accoglienza, come BistròCiakSet UpAlma Design propone soluzioni passepartout perfette per integrarsi in qualsiasi spazio, come Virna e X Table.  A queste, si aggiungono tavoli che sorprendono per finiture ed ergonomie inaspettate, come PaloaltoClintWoodbridgeo la nuova collezione Magenta, disegnata da Marco Piva.

Il fil rouge in ogni collezione di tavoli Alma Design sono le linee pulite e il design essenziale, uniti a qualità, solidità e durata, aspetti imprescindibili per un complemento d’arredo destinato all’utilizzo quotidiano.

Alma Design propone, inoltre, un’ampia gamma di sedute dining per ‘accompagnare’ i suoi tavoli e creare, così, un sistema completo dal look sempre diverso.

Alma Design interpreta l’abitare contemporaneo con equilibrio e senso estetico.

COMPILA IL FORM! Riceverai una risposta a breve.