Pantone 19-4052 Classic Blue

“Viviamo in un’epoca che richiede fiducia e speranza. Pantone 19-4052 Classic Blue, una stabile tonalità di blu sulla quale possiamo sempre fare affidamento, trasmette proprio questa sensazione di costanza e fiducia. Dotato di profonda risonanza, esso costituisce una solida base a cui ancorarsi. Blu sconfinato che ricorda il vasto infinito cielo serale, ci incoraggia a guardare al di là dell’ovvio per pensare più in profondità e fuori dagli schemi, ampliare i nostri orizzonti e favorire il flusso della comunicazione.”

Leatrice Eiseman, executive director del Pantone Color Institute

Ispirati dalle parole di Leatrice Eiseman, quest’anno abbiamo deciso di provare a vestire alcuni dei nostri prodotti con il colore dell’anno

Il blu, come detto in precedenza, oltre ad infondere un senso di sicurezza e fiducia, è uno dei colori più utilizzati nel mondo della comunicazione e della moda per la sua capacità di trasmettere eleganza e raffinatezza, trovando i toni più adatti nelle sfumature più scure. 

Ma scrivendo questo articolo e avendo trovato già molto nel mondo dell’architettura e del design abbiamo deciso di parlare del blu in un’ottica diversa da tutti proponendovi l’outfit ideale per l’interior designer o l’architetto che vuole distinguersi per stile ma sopratutto attento alle tendenze!  

Custodia in silicone per iPhone 11 Pro – Blu Alaska
Sneaker Oversize – Blu denim
Jubilé Oyster, 36 mm, acciaio Oystersteel – Quadrante Blue Navy
Borsa a spalla Dionysus misura piccola – Pelle blu
PANTALONI CROPPED – Bianco
BLAZER DOPPIOPETTO SENZA REVERS

COMPILA IL FORM! Riceverai una risposta a breve.