Nonò

Nonò è una seduta creativa realizzata in copolimero caricato di fibra di vetro e stampato con tecnologia air moulding. È in assoluto l’evoluzione moderna del classico sgabello, una rivisitazione giovanile e incredibilmente all’avanguardia. Nonò ha una struttura che prevede tre sole gambe, insolita e decisamente unica. Un nuovo modo di sedersi dunque, leggero e dinamico è impilabile e resistente ai raggi UV. Realizzato in quattro colori per adattarsi perfettamente ad ambienti contract e residenziali.

Grandangolo

Grandangolo rappresenta il tavolo ideale per chi desidera un prodotto accessibile, capace di unire stile e funzionalità. Caratterizzato da un’estetica essenziale e da un disegno pulito, dalle forme rettangolari e spigolose, è un tavolo senza tempo.

Pratico e resistente, presenta una struttura in alluminio verniciato e un ripiano in nobilitato e HPL per l’esterno. Allungabile, con guide in alluminio di diverse lunghezze; Grandangolo è una scelta pop ed estremamente versatile, adatta ad ambienti indoor e outdoor e facilmente inseribile in diversi contesti, abitativo, contract e aziendale.

Rori

Il tavolo allungabile Rori è la perfetta sintesi del design fresco e innovativo che contraddistingue Alma. La sua estetica pulita e non invadente, il disegno semplice ma elegante, lo rendono del tutto versatile e inseribile in qualsiasi tipo di ambiente, indoor e outdoor.
La gamba ad L in alluminio – visione di una lama per finezza e pulizia – supera la funzione strutturale e conferisce alla solidità del piano una leggerezza visiva inedita.
Discreto ma capace di catturare l’attenzione all’occhio che ama i dettagli, Rori è la scelta ideale per la casa giovane, ma perfetta anche per il contract. Disponibile in versione fissa e allungabile.

X Stool

X è una collezione ampia e multiforme, in continua evoluzione. Disegnata da Mario Mazzer a partire da un segno a forma di X che ricorre nel design, si distingue per la qualità dei materiali. La collezione comprende la poltroncina Y, dalle linee morbide e raccolte, e la poltrona X Big, con base in legno per l’uso domestico e contract oppure girevole a razze per l’ufficio; il divano due o tre posti; tavoli e tavolini di diverse altezze con struttura in legno e piano laccato oppure interamente in legno.

X Chair

X è una collezione ampia e multiforme, in continua evoluzione. Disegnata da Mario Mazzer a partire da un segno a forma di X che ricorre nel design, si distingue per la qualità dei materiali. La sedia, con struttura in frassino o metallo, presenta sulla scocca la “x” caratteristica della collezione, ed è disponibile in diversi colori.

Set-up

Stefano Soave disegna un tavolo insolito, impilabile grazie alla fessura ricavata sul piano in polietilene. Dettaglio estetico ma soprattutto funzionale, crea l’incastro perfetto per impilare i top una volta sfilati dalla base. Stabile e resistente, per la sua particolarità e ironia Set-up è pensato per locali giovani e di tendenza, dove si usa soprattutto all’esterno.

Scala

La collezione Scala Outdoor è progettata per offrire un total
living
in continuità con la natura ed è caratterizzata da linee
sinuose
che seguono il naturale andamento dell’ambiente
che le ospita.
Ispirandosi alla tradizione delle sedie con struttura in metallo e corda, il designer Marco Piva progetta una seduta elegante e leggera, un’architettura sospesa di grande contemporaneità.

Scala

La collezione Scala Outdoor è progettata per offrire un total
living
in continuità con la natura ed è caratterizzata da linee
sinuose
che seguono il naturale andamento dell’ambiente
che le ospita.
Un intreccio realizzato con un nodo proposto in esclusiva da Alma Design caratterizza la poltrona e il divano a due posti della nuova collezione Scala Outdoor, in cui la corda riveste la struttura in metallo che sorregge seduta e schienale.

Scala

La collezione Scala Outdoor è progettata per offrire un total
living
in continuità con la natura ed è caratterizzata da linee
sinuose
che seguono il naturale andamento dell’ambiente
che le ospita.
La poltrona Scala è realizzata con il particolare intreccio che avvolge la struttura in metallo verniciato, proposta nei colori antracite, bianco e sabbia.
La poltrona viene proposta con un confortevole cuscino sedile e uno per lo schienale, sfoderabili e facilmente removibili.

Raja

In un’ottica ecosostenibile i tappeti da esterno sono realizzati
completamente in poliestere riciclato, una fibra tessile sintetica
che si ottiene fondendo la plastica e rifilandola in una nuova
fibra di poliestere, il che consente di dare una seconda vita a dei
materiali non biodegradabili.