Nonò

Nonò è una seduta creativa realizzata in copolimero caricato di fibra di vetro e stampato con tecnologia air moulding. È in assoluto l’evoluzione moderna del classico sgabello, una rivisitazione giovanile e incredibilmente all’avanguardia. Nonò ha una struttura che prevede tre sole gambe, insolita e decisamente unica. Un nuovo modo di sedersi dunque, leggero e dinamico è impilabile e resistente ai raggi UV. Realizzato in quattro colori per adattarsi perfettamente ad ambienti contract e residenziali.

Minnie

Minnie - Sedia In Legno di Frassino

Minnie rivisita l’archetipo della
sedia classica in chiave “bold”, con
un tocco giocoso e audace che
catalizza l’attenzione a dispetto di
un’apparente semplicità. Lo schienale
abbondante – a mimare le orecchie di
topolina – e le gambe rotondeggianti
si ispirano al mondo del cartoon
e trasmettono una sensazione di
morbidezza e accoglienza.
Realizzata interamente in legno di
frassino
, Minnie è disponibile nella versione con e senza braccioli.
Perfetta per contract, ristoranti,
hotel, sale da tè e caffetterie, è una
soluzione che ben si adatta anche
agli spazi domestici che non vogliono
passare inosservati.

X Pouf

X è una collezione ampia e multiforme, in continua evoluzione. Disegnata da Mario Mazzer a partire da un segno a forma di X che ricorre nel design, si distingue per la qualità dei materiali.
I pouf, con struttura in frassino, sono disponibili con base a sezione rettangolare o a base girevole quattro razze in alluminio.

X Beam

X è una collezione ampia e multiforme, in continua evoluzione. Disegnata da Mario Mazzer a partire da un segno a forma di X che ricorre nel design, si distingue per la qualità dei materiali. La collezione comprende la poltroncina Y, dalle linee morbide e raccolte, e la poltrona X Big, con base in legno per l’uso domestico e contract oppure girevole a razze per l’ufficio; il divano due o tre posti; tavoli e tavolini di diverse altezze con struttura in legno e piano laccato oppure interamente in legno.

X Chair

X è una collezione ampia e multiforme, in continua evoluzione. Disegnata da Mario Mazzer a partire da un segno a forma di X che ricorre nel design, si distingue per la qualità dei materiali. La sedia, con struttura in frassino o metallo, presenta sulla scocca la “x” caratteristica della collezione, ed è disponibile in diversi colori.

Sedia Scala

La collezione Scala è un tributo a Milano, città di cultura e di storia, capitale della moda e del design. La sedia Scala richiama l’intera collezione con la leggera struttura in metallo e la plissettarura caratterizzante della collezione sullo schienale.

Un design semplice e ideale per completare la proposta di interior living negli ambiti residenziali.

Poltrona Scala

La collezione Scala è un tributo a Milano, città di cultura e di storia, capitale della moda e del design. La poltrona, dalle forme generose e avvolgenti, è caratterizzata dalla plissettatura del rivestimento, una lavorazione manuale ispirata alla sartoria dall’effetto haute-couture. Sedile e schienale imbottiti sono sorretti da una struttura leggera in metallo, rievocata anche dalla base dei tavolini che completano la collezione.

Poltroncina Scala

La collezione Scala Outdoor è progettata per offrire un total
living
in continuità con la natura ed è caratterizzata da linee
sinuose
che seguono il naturale andamento dell’ambiente
che le ospita.
Ispirandosi alla tradizione delle sedie con struttura in metallo e corda, il designer Marco Piva progetta una seduta elegante e leggera, un’architettura sospesa di grande contemporaneità.

Poltrona Scala

La collezione Scala Outdoor è progettata per offrire un total
living
in continuità con la natura ed è caratterizzata da linee
sinuose
che seguono il naturale andamento dell’ambiente
che le ospita.
La poltrona Scala è realizzata con il particolare intreccio che avvolge la struttura in metallo verniciato, proposta nei colori antracite, bianco e sabbia.
La poltrona viene proposta con un confortevole cuscino sedile e uno per lo schienale, sfoderabili e facilmente removibili.

Marnie

complementi d'arredo Alma

Marnie è una collezione di sedie e tavoli che si contraddistingue per la struttura in frassino che coniuga la solidità del legno alla leggerezza. Merito della particolare lavorazione di sciancratura dei masselli, che rende braccioli e schienali delle sedie e gambe dei tavoli affusolati e dunque visivamente più sottili, come arbusti di un bosco. La sedia, che ha il sedile imbottito, è disponibile anche con schienale imbottito.