Grandangolo

Grandangolo rappresenta il tavolo ideale per chi desidera un prodotto accessibile, capace di unire stile e funzionalità. Caratterizzato da un’estetica essenziale e da un disegno pulito, dalle forme rettangolari e spigolose, è un tavolo senza tempo.

Pratico e resistente, presenta una struttura in alluminio verniciato e un ripiano in nobilitato e HPL per l’esterno. Allungabile, con guide in alluminio di diverse lunghezze; Grandangolo è una scelta pop ed estremamente versatile, adatta ad ambienti indoor e outdoor e facilmente inseribile in diversi contesti, abitativo, contract e aziendale.

Puntoquadro

Il tavolo allungabile Puntoquadro nasce da forme geometriche semplici e armoniose, caratterizzate da un’originale contrapposizione tra quadro e tondo. Le linee si impreziosiscono di accenti cromatici, che restituiscono alla semplicità funzionale di questo tavolo un carattere forte, da vero protagonista.

Le guide in alluminio, tradizionalmente nascoste, qui si mostrano con orgoglio nelle versioni verniciata rossa opaca oppure nera opaca. Anche la manopola laterale in inox – adibita al fissaggio delle guide – è resa visibile, in un tavolo che trasforma l’elemento funzionale in ricercato dettaglio estetico.

Realizzato interamente in legno, dotato di gambe dal diametro importante, Puntoquadro è un tavolo ricco ed esteticamente bilanciato, che infonde nell’ambiente un’atmosfera calda e accogliente. È un centro delle emozioni, un luogo da vivere 365 giorni, un prodotto evergreen destinato a resistere al cambio delle generazioni.

Rori

Il tavolo allungabile Rori è la perfetta sintesi del design fresco e innovativo che contraddistingue Alma. La sua estetica pulita e non invadente, il disegno semplice ma elegante, lo rendono del tutto versatile e inseribile in qualsiasi tipo di ambiente, indoor e outdoor.
La gamba ad L in alluminio – visione di una lama per finezza e pulizia – supera la funzione strutturale e conferisce alla solidità del piano una leggerezza visiva inedita.
Discreto ma capace di catturare l’attenzione all’occhio che ama i dettagli, Rori è la scelta ideale per la casa giovane, ma perfetta anche per il contract. Disponibile in versione fissa e allungabile.

Woodbridge

Ispirato all’estetica orientale, che richiama nel design della struttura simile a un ideogramma, Woodbridge è un tavolo in frassino semplice e poetico. Disegnato da Mario Mazzer, è disponibile in due altezze che si accompagnano rispettivamente a sedie o sgabelli. Diverse le finiture disponibili, che danno al tavolo uno stile classico o nordico.

Virna

Virna è una collezione di tavoli disegnata da Mario Mazzer. La struttura è in faggio, con gambe coniche leggermente più sottili alle estremità. Per le sue forme semplici e le proporzioni armoniche, Virna si adatta a qualsiasi ambiente.

Set-up

Stefano Soave disegna un tavolo insolito, impilabile grazie alla fessura ricavata sul piano in polietilene. Dettaglio estetico ma soprattutto funzionale, crea l’incastro perfetto per impilare i top una volta sfilati dalla base. Stabile e resistente, per la sua particolarità e ironia Set-up è pensato per locali giovani e di tendenza, dove si usa soprattutto all’esterno.

Scala

Collezione Scala di Alma Design

La collezione Scala è un tributo a Milano, città di cultura e di storia, capitale della moda e del design.
Il nuovo tavolino completa una collezione caratterizzata da forme generose e linee avvolgenti ispirate alla sartoria dall’effetto haute-couture. I top sono sorretti da una struttura leggera in metallo.

Scala

collezione scala tavolo allungabile

La collezione Scala è un tributo a Milano, città di cultura e di storia, capitale della moda e del design.
Il nuovo tavolo allungabile completa una collezione caratterizzata da forme generose e linee avvolgenti ispirate alla sartoria dall’effetto haute-couture. I top sono sorretti da una struttura leggera in metallo, rievocata anche dalla base dei tavolini che completano la proposta.

People

People è un tavolo trasversale,
caratterizzato dalla base in acciaio
a quattro razze con piedini per la
regolazione della planarità e dal
piano personalizzabile nelle forme
e nelle finiture. Il suo punto di forza
è la semplicità, che lo rende adatto
a diversi contesti, dagli spazi
domestici a quelli collettivi.
Il tavolo è disponibile in tre altezze,
anche con piano ribaltabile.

Paloalto

Paloalto è un tavolo che unisce le radici di Alma a un’idea di design
contemporaneo
. La struttura è composta da due tubi curvati,
uniti a terra da due piedi d’acciaio, che sostengono il piano in legno
in finitura rovere naturale o scuro.
Disponibile in due altezze, si usa come tavolo conviviale o in modo
più informale e dinamico. La versione con piano in abete termotrattato è adatta anche per gli ambienti outdoor.