Puntoquadro

Puntoquadro
Tavolo fisso o allungabile
Il tavolo allungabile Puntoquadro nasce da forme geometriche semplici e armoniose, caratterizzate da un’originale contrapposizione tra quadro e tondo. Le linee si impreziosiscono di accenti cromatici, che restituiscono alla semplicità funzionale di questo tavolo un carattere forte, da vero protagonista. Le guide in alluminio, tradizionalmente nascoste, qui si mostrano con orgoglio nelle versioni verniciata rossa opaca oppure nera opaca. Anche la manopola laterale in inox – adibita al fissaggio delle guide – è resa visibile, in un tavolo che trasforma l’elemento funzionale in ricercato dettaglio estetico. Realizzato interamente in legno, dotato di gambe dal diametro importante, Puntoquadro è un tavolo ricco ed esteticamente bilanciato, che infonde nell’ambiente un’atmosfera calda e accogliente. È un centro delle emozioni, un luogo da vivere 365 giorni, un prodotto evergreen destinato a resistere al cambio delle generazioni.

Scopri le varianti

Prodotto acquistabile nel nostro e‑commerce.

Scopri le varianti

Prodotto acquistabile nel nostro e‑commerce.

I prodotti Alma prendono vita
nei tuoi progetti

Mettiamo a disposizione di architetti e progettisti i file 3d dei nostri prodotti.
Accedi all’area riservata per avere accesso ai nostri materiali, schede prodotto e cataloghi, oppure scrivici per ricevere il file.

Designed by Nicola Bonriposi

Nato sul Lago di Como, ha conseguito Laurea Triennale e Laurea Magistrale in Disegno Industriale presso il Politecnico di Milano.
Mentre stava ancora studiando, entra a far parte di MrSmith Studio dove affina le sue capacità. Contemporaneamente inizia collaborazioni freelance con diversi clienti. Nel 2018 entra a far parte del Garth Global Studio a Berlino dove ha l’opportunità di sviluppare il suo stile utilizzando un approccio artistico. Dopo un anno, torna a Milano per unirsi allo Studio Claudio Bellini. Dopo questa esperienza, ha deciso di trasferirsi in Belgio per unirsi a Extremis come Lead designer e dove attualmente sta lavorando su progetti su diversa scala.
È sempre stato attratto dalle sfide per continuare a evolversi costantemente come designer, comprendendo i materiali ed esplorando le tecniche per andare oltre i limiti attuali con l’obiettivo di creare prodotti funzionali e intelligenti.

Personalizza il tuo living

Varianti, finiture e dimensioni

Puntoquadro

Potrebbe piacerti anche

COMPILA IL FORM! Riceverai una risposta a breve.