X Table
X è una collezione ampia e multiforme, in continua evoluzione. Disegnata da Mario Mazzer a partire da un segno a forma di X che ricorre nel design, si distingue per la qualità dei materiali. La collezione comprende la poltroncina Y, dalle linee morbide e raccolte, e la poltrona X Big, con base in legno per l’uso domestico e contract oppure girevole a razze per l’ufficio; il divano due o tre posti; tavoli e tavolini di diverse altezze con struttura in legno e piano laccato oppure interamente in legno.
Coffee Table Scala
La collezione Scala è un tributo a Milano, città di cultura e di storia, capitale della moda e del design.
I coffee table, dalla struttura in metallo, completano la collezione sono disponibili in tre misure differenti.
Tavolino Scala
La collezione Scala è un tributo a Milano, città di cultura e di storia, capitale della moda e del design.
Il nuovo tavolino completa una collezione caratterizzata da forme generose e linee avvolgenti ispirate alla sartoria dall’effetto haute-couture. I top sono sorretti da una struttura leggera in metallo.
People
People è un tavolo trasversale,
caratterizzato dalla base in acciaio
a quattro razze con piedini per la
regolazione della planarità e dal
piano personalizzabile nelle forme
e nelle finiture. Il suo punto di forza
è la semplicità, che lo rende adatto
a diversi contesti, dagli spazi
domestici a quelli collettivi.
Il tavolo è disponibile in tre altezze,
anche con piano ribaltabile.
Mojito
Tavolino da cocktail indoor o outdoor, Mojito si caratterizza
per le linee essenziali e la praticità.
Il fusto centrale, con base circolare, è in alluminio verniciato, mentre il piano rotondo e quadrato è disponibile in HPL oppure in resina.
Marnie
Marnie è una collezione di sedie e tavoli che si contraddistingue per la struttura in frassino che coniuga la solidità del legno alla leggerezza. Merito della particolare lavorazione di sciancratura dei masselli, che rende braccioli e schienali delle sedie e gambe dei tavoli affusolati e dunque visivamente più sottili, come arbusti di un bosco.
Il tavolo è disponibile con piano tondo, rettangolare o quadrato, sempre con angoli stondati.
Magenta
Magenta è un colore, ma è soprattutto una delle vie storiche di Milano, ancora oggi tra le più caratteristiche. E proprio le atmosfere eleganti e ricercate delle residenze milanesi del centro hanno ispirato i tavolini della collezione Magenta, realizzata con materiali che richiamano gli anni Cinquanta e rappresentano un omaggio alla stagione d’oro del design italiano.
Jo Soft
Morbida e accogliente, la poltroncina Jo ha un design giocoso dovuto alla particolare bombatura delle gambe e dell’elemento schienale. La versione soft è ideale per arredare spazi interni e quando si vuole creare un maggior comfort grazie all’imbottitura dello schienale e del sedile.
Amarcord
La collezione Amarcord è un omaggio al modernismo.
Il tavolino, dal design semplice ed essenziale, accompagna la poltrona ampia e confortevole.