Trascorrere lunghe giornate chiusi tra le nostre quattro mura è una sfida non da poco, lo abbiamo sperimentato tutti ultimamente.
Per ALMA questa è una nuova conferma del fatto che un ambiente ordinato e accogliente renda le lunghe giornate in casa molto più piacevoli.
E proprio per questo abbiamo confermato nuovamente la nostra collaborazione con il Grande Fratello Vip per la nuova edizione 2020; un programma che vede personaggi famosi convivere sotto lo stesso tetto costantemente spiati dai curiosi spettatori a casa. Una situazione tutto sommato davvero simile alla nostra, che porta infatti spesso a scontri e pianti oltre che tanto divertimento.
Eppure, per fare spazio ai pensieri positivi basterebbe iniziare riordinando gli spazi che ci circondano: un po’ di luce qui, una comoda sedia per lo smart-working e il gioco è fatto!
Per la casa del Grande Fratello quest’anno sono state scelte JULIE ed AMY rispettivamente per la lunch room e per la veranda: entrambe sedute leggere, impilabili e disponibili in tantissimi colori divertenti.
Dulcis in fundo, all’esterno troviamo la comodissima MEG, nelle versioni rosso fragola e verde militare, e PEPPER, tavolino polifunzionale e pratico anche come sgabello e perfino lampada!
Queste combinazioni di arredi coniugano perfettamente la comodità di una lunga giornata in casa all’eleganza di una prima serata in tv.