Meg e Pepper, tra Indoor e Outdoor

Due identità ben distinte, ma anche due complementi in grado di interagire tra loro per portare creatività e brio allo spazio, grazie a un design colorato e contemporaneo: Meg e Pepper sono due prodotti di Alma Design dall’imprinting internazionale, ma figli di una realtà dal cuore tipicamente italiano.

Ideali sia per l’arredo di spazi privati, sia per ambienti contract, Meg e Pepper vantano grande resistenza e funzionalità. Disponibili nelle versioni per ambienti indoor e outdoor, entrambi i prodotti mostrano accorgimenti tecnici e materici che li rendono insensibili al tempo…anche atmosferico.

Meg è una poltrona dalla scocca avvolgente e un richiamo nelle forme vagamente statunitense, pop, con il suo aspetto sì semplice, ma visivamente molto ‘importante’. Pensata per essere al centro dell’attenzione, Meg è caratterizzata dall’assenza di gambe, sostituite da due grandi ‘ali’ che creano un effetto ‘slitta’, e dal fatto che lo schienale sia esso stesso anche bracciolo. Meg, realizzata in polietilene, è disponibile nella versione rivestita di tessuto, per ambienti indoor, e in quella ‘svestita’, per arredare gli spazi esterni con sapienza, grazie anche a un foro sulla seduta che permette il deflusso dell’acqua piovana.

Pepper è un elemento d’arredo in polietilene dall’aspetto iconico. Divertente, eclettico, compatto e polifunzionale, Pepper può essere posizionato in qualunque ambiente, complice l’ampia paletta di colori nei quali è disponibile. In bilico tra un moderno tabouret e un tavolino, Pepper nella versione bianca può racchiudere nel suo cuore una lampadina, per trasformarsi in illuminazione o addirittura comodino. Nella sua versione outdoor, il cavo di Pepper è rivestito di materiale plastico, per un utilizzo sicuro, affidabile e duraturo.

Meg e Pepper, già in viaggio in giro per il mondo, sono stati catturati sulle pagine delle riviste di settore più importanti: se li trovi, condividili anche tu! #almadesign

Marie Claire Maison
Styling: Bruno Tarsia
Photo: Lorenzo Pennati
Style assistant: Cristina Bisognin

COMPILA IL FORM! Riceverai una risposta a breve.