Tutte le novità del nostro salone

Il Salone del Mobile si è appena concluso: vogliamo ringraziare chi è passato a trovarci nel nostro stand, chi ha espresso il proprio apprezzamento per i nuovi prodotti Alma Design e chi ha accolto con partecipazione i progetti dei giovanissimi designer che ci hanno affiancato in questa nostra presenza in fiera. Vogliamo ringraziare anche chi ha apprezzato e condiviso l’approccio al cambiamento espresso dalla nostra nuova brand image: una nuova direzione che prende forza dalla nostra essenza.

VIRNA FAMILY
Si estende e conferma i tratti della collezione: dopo la sedia, nasce la poltroncina, lo sgabello e il tavolino. Le forme decise e la varietà delle finiture ne fanno una proposta versatile per arredare con funzionale eleganza sia gli ambienti interni che esterni.

I TAVOLI

Benvenuti Clint, Paloalto, Woodbridge. La matericità del piano in legno incontra elementi distintivi che ne caratterizzano la destinazione d’uso: per il living, il contract o l’home office i nuovi tavoli Alma Design sanno interpretare lo spazio con decisa personalità.

STUDEN’S PROJECT
Alma Design da spazio ai giovani, presentando Barrìc che unisce l’essenza delle sue forme alla sorpresa della sua doppia funzionalità e Nim, ispirato alle forme armoniche della natura, una seduta trasformabile che riempe lo spazio e diventa protagonista.

COMPILA IL FORM! Riceverai una risposta a breve.