Alma si veste di Greenery

Rinfrescante, rivitalizzante, energico. È Greenery, il colore dell’anno secondo Pantone.
Una tonalità di verde che incorpora una nota di giallo e che evoca i primi giorni di primavera, una nuance brillante che ricorda la freschezza della natura. Portatore di attributi fortificanti, Greenery offre a chi lo vive nell’ambiente l’attimo per un respiro profondo, un momento di serenità all’interno di un quotidiano così dinamico e coinvolgente, una piccola pausa per rinvigorirsi attraverso anche solo la bellezza di un oggetto: uno stile di vita che sintetizza la filosofia produttiva di Alma.

Con la seduta X-Big, proposta con il rivestimento in tessuto, Alma declina in modo elegante e funzionale questo trend colore. Ideale per la zona living, porta con se un tocco dal sapore retrò che rivive in chiave contemporanea. Greenery è anche Amarcord, una poltroncina dalle linee fluide, la cui ispirazione organica è perfettamente accentuata dal rivestimento in colore verde: accogliente e leggera, sembra una foglia sottile appoggiata su un telaio metallico a slitta, disponibile nella finitura cromata o verniciata. Infine Marlene, che interpreta la classica sedia in legno attraverso linee contemporanee, unisce il tema Greenery nel gioco di trasparenze del policarbonato in un gioco di luce che avvicina questo prodotto alle pietre preziose, rendendolo un arredo raffinato e allo stesso tempo iconico.

L’essenza del design Alma si unisce all’espressione del mondo naturale, presenza che oggi riveste una sempre maggiore importanza che va oltre la pianificazione urbanistica e l’architettura ma che riguarda anche gli stili di vita e scelte maggiormente sostenibili a livello globale.

COMPILA IL FORM! Riceverai una risposta a breve.