X Stool

X è una collezione ampia e multiforme, in continua evoluzione. Disegnata da Mario Mazzer a partire da un segno a forma di X che ricorre nel design, si distingue per la qualità dei materiali. La collezione comprende la poltroncina Y, dalle linee morbide e raccolte, e la poltrona X Big, con base in legno per l’uso domestico e contract oppure girevole a razze per l’ufficio; il divano due o tre posti; tavoli e tavolini di diverse altezze con struttura in legno e piano laccato oppure interamente in legno.

Scala

La collezione Scala è un tributo a Milano, città di cultura e di storia, capitale della moda e del design. Lo Sgabello Scala si integra nella collezione richiamando lo stesso stile degli altri elementi della famiglia.

Un design semplice ma funzionale per rispondere sia alle esigenze residenziali che contract.

Jo

Morbida e accogliente, lo sgabello Jo ha un design giocoso dovuto alla particolare bombatura delle gambe e dell’elemento schienale. La versione in polietilene, stampata in rotomoulding, è ideale negli spazi indoor e outdoor sia di luoghi collettivi sia di spazi residenziali.

Estrosa

Primo prodotto firmato Alma nel 2008, Estrosa ne rappresenta da allora una sorta di manifesto. Realizzata in estruso di alluminio anodizzato, unisce un design essenziale a una trasversalità che la rende adatta a qualsiasi contesto.
Benché ispirato al processo produttivo di estrusione, il nome allude anche all’originalità “estrosa” del profilo di sedile e schienale.

Anouk

Anouk è uno sgabello essenziale che unisce alla base in metallo cromato e verniciato una seduta che evoca una piccola onda. 
Si personalizza scegliendo tra sedile in legno multistrato, sedile completamente imbottito o sedile imbottito con legno a vista.
Disponibile anche nella versione girevole con e senza alzata a gas.

2525

2525 è uno sgabello monoblocco a forma di cono, reso ancora più leggero dalle rientranze che lo fanno assomigliare ai numeri 2 e 5, a seconda di come viene girato. Pratico e impilabile, disponibile in due misure, è progettato per rispondere alle esigenze di bar e ristoranti, che lo usano sia all’interno sia all’esterno, ma anche a quelle di uno spazio domestico, dove rappresenta un’ottima soluzione salvaspazio.