2525

2525
Sgabello monoblocco
2525 è uno sgabello monoblocco a forma di cono, reso ancora più leggero dalle rientranze che lo fanno assomigliare ai numeri 2 e 5, a seconda di come viene girato. Pratico e impilabile, disponibile in due misure, è progettato per rispondere alle esigenze di bar e ristoranti, che lo usano sia all’interno sia all’esterno, ma anche a quelle di uno spazio domestico, dove rappresenta un’ottima soluzione salvaspazio.

Scopri le varianti

Prodotto acquistabile nel nostro e‑commerce.

Scopri le varianti

Prodotto acquistabile nel nostro e‑commerce.

I prodotti Alma prendono vita
nei tuoi progetti

Mettiamo a disposizione di architetti e progettisti i file 3d dei nostri prodotti.
Accedi all’area riservata per avere accesso ai nostri materiali, schede prodotto e cataloghi, oppure scrivici per ricevere il file.

Designed by Sergio Mori

Nato nel 1972, frequenta l’Istituto Europeo di Design a Milano e nel 1998 vince il 18° Compasso d’Oro (sezione giovani), con il progetto svolto in collaborazione con Piaggio. Nel 2005 vince l’International Award Grandesign con il progetto C4 Light di Bonomi. Ha collaborato con l’Arch. Paolo De Lucchi, l’Arch. Mauro Martinuz, Bonomi, Essart, IQquadro, Napkin, Geelli, 14 Ora Italiana. Insegnante di Interior Design all’Accademia di Belle Arti LABA (Brescia), ha disegnato e coordinato l’immagine per numerose aziende nel settore casa.

Personalizza il tuo living

Varianti, finiture e dimensioni

2525

Potrebbe piacerti anche

COMPILA IL FORM! Riceverai una risposta a breve.