Virna

Virna è una collezione di tavoli disegnata da Mario Mazzer. La struttura è in faggio, con gambe coniche leggermente più sottili alle estremità. Per le sue forme semplici e le proporzioni armoniche, Virna si adatta a qualsiasi ambiente.

Set-up

Stefano Soave disegna un tavolo insolito, impilabile grazie alla fessura ricavata sul piano in polietilene. Dettaglio estetico ma soprattutto funzionale, crea l’incastro perfetto per impilare i top una volta sfilati dalla base. Stabile e resistente, per la sua particolarità e ironia Set-up è pensato per locali giovani e di tendenza, dove si usa soprattutto all’esterno.

Pepper

Pepper è un elemento d’arredo eclettico e polifunzionale, da interpretare in libertà in base ai contesti e alle esigenze. Pratico tavolino di servizio, diventa uno sgabello informale, ma anche una lampada da esterni nella versione dotata di illuminazione.
Realizzato in polietilene in un’ampia gamma di colori – dal rosso peperone che dà il nome alla collezione alle tonalità più neutre – si usa sia indoor che outdoor. Pepper è disponibile anche nella
versione imbottita per diventare
una comoda seduta.

Jo

Morbida e accogliente, lo sgabello Jo ha un design giocoso dovuto alla particolare bombatura delle gambe e dell’elemento schienale. La versione in polietilene, stampata in rotomoulding, è ideale negli spazi indoor e outdoor sia di luoghi collettivi sia di spazi residenziali.

Jo

Morbida e accogliente, la poltroncina Jo ha un design giocoso dovuto alla particolare bombatura delle gambe e dell’elemento schienale. La versione in polietilene, stampata in rotomoulding, è ideale negli spazi indoor e outdoor sia di luoghi collettivi sia di spazi residenziali.

Ice Table

Un tavolo robusto che rende protagonista il fusto, un cilindro imponente che si assottiglia avvicinandosi al piano. Realizzato in polipropilene e polietilene, anche con piano in HPL, Ice Table è adatto anche all’uso outdoor.

Armchair Y

X è una collezione ampia e multiforme, in continua evoluzione. Disegnata da Mario Mazzer a partire da un segno a forma di X che ricorre nel design, si distingue per la qualità dei materiali. Le Poltroncine Y , con la scocca in polietilene e la struttura in metallo, sono disponibili nelle varianti con base fissa o girevole, oppure con la struttura in frassino. La scocca può anche essere rivestita completamente o con il cuscino sul sedile per un maggiore confort.