Soluzioni outdoor a casa e non solo

Quest’anno arredare gli ambienti esterni significa creare zone confortevoli e pratiche per tutti i giorni in giardino, veranda o sul proprio balconcino.

Anche bar e ristoranti si aggiornano con soluzioni per esterni e creano angoli di svago en plein air per tutte le età.

Se non si riesce ad andare al mare o in vacanza allora è il mare a venire da noi! I trend più comuni per l’estate 2021 vedono infatti tessuti, materiali e colori costieri come il blu e il bianco per creare piccole oasi in città. Il legno è per questo prediletto.

Altra moda comune e pratica è il cosiddetto giardino edibile che inserisce tra tavolini e sdraio piante da frutto ma anche semplici vasi di salvia e rosmarino, tipici dell’area mediterranea.

Una ventata di colori e profumi in un solo colpo.

E design non significa solo estetica e bellezza ma anche praticità e funzionalità dei complementi. Ogni oggetto che ha alle spalle uno studio di fattibilità, che tende alla risoluzione di problemi, che accorcia i tempi di attività e che rende la nostra vita più confortevole e semplice è un oggetto di design. A ciò si aggiunge, di seconda rilevanza quindi, la forma estetica e la gradevolezza all’occhio e al tatto.

Multifunzionalità è, ad esempio, la parola chiave di Pepper; le funzionalità di sgabello, tavolo o lampada in un unico articolo pratico e colorato. Adatto per spazi all’aperto.

COMPILA IL FORM! Riceverai una risposta a breve.