Pepper

Pepper è un elemento d’arredo eclettico e polifunzionale, da interpretare in libertà in base ai contesti e alle esigenze. Pratico tavolino di servizio, diventa uno sgabello informale, ma anche una lampada da esterni nella versione dotata di illuminazione.
Realizzato in polietilene in un’ampia gamma di colori – dal rosso peperone che dà il nome alla collezione alle tonalità più neutre – si usa sia indoor che outdoor. Pepper è disponibile anche nella versione imbottita per diventare una comoda seduta.

Designed by Mario Mazzer

Nato nel 1955, si laurea in architettura e Industrial Design. Riceve diverse menzioni speciali al concorso Young & Design, che vince nel ‘91. Nel 1996 riceve a New York la menzione d’onore all’ID Annual Design Review. I suoi prodotti sono stati selezionati più volte nell’ADI Design Index e nell’International Design Yearbook. È stato inserito in “The Design encyclopedia” – MoMa – New York- 2004.

Ha vinto 5 Good Design nel 2009-2010-2011 e 3 Red Dot Award nel 2010. Nel 2006 e 2007 riceve la menzione speciale al Concorso Ri-abita mentre nel 2011 è selezionato al premio Dedalo Minosse. Nell’ architettura opera sia in Italia sia all’estero. Molti progetti sono stati pubblicati da numerose riviste nazionali ed internazionali.

I prodotti Alma prendono vita
nei tuoi progetti

Mettiamo a disposizione di architetti e progettisti i file 3d dei nostri prodotti.
Accedi all’area riservata per avere accesso ai nostri materiali, schede prodotto e cataloghi, oppure scrivici per ricevere il file.

Pepper

Potrebbe piacerti anche

COMPILA IL FORM! Riceverai una risposta a breve.