Amy
Sedia in polipropilene
Semplicità è una parola chiave per il design di Alma. Valerio Sommella ne offre la sua interpretazione con Amy, sedia dalla grande personalità che unisce forme armoniose a linee dinamiche.
Realizzata in polipropilene con tecnologia air moulding, è disponibile in diverse varianti.
Perfetta per i luoghi del contract per le sue caratteristiche di leggerezza, impilabilità e resistenza all’uso indoor e outdoor, Amy trova collocazione anche negli spazi domestici.
Mettiamo a disposizione di architetti e progettisti i file 3d dei nostri prodotti. Accedi all’area riservata per avere accesso ai nostri materiali, schede prodotto e cataloghi, oppure scrivici per ricevere il file.
Nasce a Cortona nel 1980. Si laurea con lode in Disegno Industriale al Politecnico di Milano nel 2004, anno in cui inizia a lavorare con Stefano Giovannoni. Nel 2007 lascia Milano per trasferirsi ad Amsterdam dove entra a far parte del team di Marcel Wanders. Dal 2009 apre a Milano il suo studio e da allora collabora con clienti italiani ed internazionali allo sviluppo di progetti di natura estremamente diversa tra loro, spaziando dall’arredamento all’elettronica di consumo. All’attività progettuale affianca quella di docente presso diverse scuole di Design Italiane.
Varianti
Amy con braccioli
Amy senza braccioli
Amy con braccioli
• CS107 – Cuscino sedile fisso
• CS107R – Cuscino sedile removibile
Amy senza braccioli
king L Kat
Roccia
• Cuscino sedile
• Cuscino sedile removibile
Per ricevere offerte, eventi ed informazioni dal mondo Alma Design